Vai al contenuto

Incontri ed emozioni

Da Sanpellegrino drink per gli innamorati, da gustare così come sono o da impiegare in golosi cocktail, rigorosamente per due. Si tratta di Incontri ed Emozioni.

Incontri è una gamma di bibite gassate che abbina gusti particolari dando vita a due mix soprendenti: Limoni di Sicilia e Infuso di Menta Piperita del Piemonte ed Arance e Fichi d’India di Sicilia Emozioni, invece, è il nome dei due mix originali e di tendenza, dal sapore un po’ esotico, pensati per lui e per lei. Dal sapore forte e dirompente, Sanbittèr Emozioni di Spezie al peperoncino è il cocktail perfetto per il carattere e la personalità maschile. Sanbittèr Emozioni di Spezie alla cannella dal sapore più dolce e amabile si sposa a una dimensione più femminile rendendo.

 

 

E per un aperitivo o un dopocena veramente unici, il barman Francesco Cione ha sviluppato quattro ricette veloci e dai sapori unici, per stupire il partner o divertirsi insieme. Sweet Emotion, Love Reviver, Amor ed Emozioni e Sparkling Love, sono le ultime creazioni del noto e pluripremiato bartender, originario del lago Maggiore, �?oggi Bar & Beverage Advisor’ nel principato di Monaco. Vincitore del premio Angelo Zola nel 2008 e del Mixing Star Global Champion a Berlino nel 2012, attento interprete dei gusti e delle esigenze dei consumatori in campo di beverage, ha scelto l’inconfondibile sapore di Sanbittèr Emozioni di Spezie e Sanbittèr Emozioni di Frutta per realizzare i cocktail ideali per un romantico aperitivo da gustare nella calda atmosfera di una serata d’amore.