Tutti pazzi per i Cup cake

L_Gian_Pietro_Camisa_-_Cup_cake_2

Si tratta di una moda passeggera o di un tendenza destinata a durare? Questo è quello che cercheremo di scoprire anche noi di Dolcesalato, ma nel frattempo, per chi vuole scoprirne i segreti è in arrivo un corso nella splendida cornice dei Boschi di Carrega (PR).

Il B&B Il richiamo del Bosco a Sala Baganza (PR) sabato 26 ottobre 2012 organizza un pomeriggio per imparare a fare i Cup Cake. A tenere il corso sarà Gian Pietro Camisa, da sempre appassionato di cucina e ora di pasticceria creativa. Il corso si terrà dalle 15,30 alle 18,30 e terminerà con Tea Party, dove degustare i dolcetti preparati durante il pomeriggio e dare il via a un’insolita merenda. Il costo del corso è di 35 euro a persona. Per chi volesse soggiornare per un weekend nel bosco, potrà prenotare una delle camere dedicate agli animali che si è soliti avvistare da queste parti – l’upupa, il capriolo o il riccio -  e fermarsi anche la sera e il giorno dopo. Il costo comprensivo di corso di Cup Cake, merenda, pernottamento e prima colazione è di 75 euro a persona. La prenotazione al corso è obbligatoria perché i posti sono limitati.

Lascia un commento


9 + sei =

BAR BUSINESS

Bar Business è il magazine nato per fare affari nel canale horeca: si pone come ponte tra l'industria, i grossisti e il canale di bar, ristoranti e alberghi. Avvalendosi delle esperienze maturate in dieci anni di pubblicazione specializzata, Bar Business fornisce ogni mese tutte le informazioni utili per aggiornare e gestire il lavoro d'imprenditori, grossisti, cocktail bar, lounge bar, ristoranti e alberghi.

GREENBUSINESS

Greenbusiness è il primo magazine b2b, in Italia, a scegliere la strada della focalizzazione sui temi della responsabilità sociale delle imprese e dell'economia sostenibile. Un mensile che punta diritto a stimolare il dialogo tra l'industria, i servizi e la distribuzione sulle tematiche legate alla sostenibilità, tenendo costantemente aggiornati i lettori del trade e dei servizi sulle iniziative del mondo produttivo e viceversa. Vai al sito

FOOD

È da 20 anni il mensile di riferimento per i top manager dell'industria alimentare marca e della distribuzione. Leader nell' informazione e nell'analisi del food system e delle problematiche più attuali nei rapporti tra produzione e trade, Food è uno strumento di lavoro indispensabile: affronta i temi più scottanti della food business community con fatti e opinioni, dati e report di mercato, case history di successo in Italia e all'estero. Vai al sito

LIBRI

Specializzato in libri di gastronomia, Food Editore nasce per diffondere il piacere e la cultura del cibo. I piatti proposti sono sperimentati e fotografati nella cucina redazionale, le ricette coprono ogni ambito, dal regionale al vegetariano e all'etnico. Il mondo del cibo è affrontato a 360°: libri per bambini, ricettari per imprese e prodotti di marca, volumi sulla storia e sull'attività delle aziende agroalimentari. Vai al sito